Forte della pubblicazione della nuova piattaforma di tutela dei progetti fotografici, Tutelio è lieta di presentare il servizio in collaborazione con la migliore azienda di imaging al mondo.

Alle spalle di un brand iconico come Canon, c’è un DNA aziendale molto forte fatto di rispetto per l’umanità, enfasi sulla tecnologia e intraprendenza. Tutti valori che l’azienda si impegna a mantenere e a tramandare alle generazioni future.

“La partnership con Canon conclude la prima parte di un percorso di ricerca e sviluppo di un prodotto che punta a posizionarsi come leader nel settore della difesa e valorizzazione delle opere dell’ingegno  – afferma Fabrizio Lipani, Amministratore Delegato di Tutelio – teniamo a circondarci di partner che mettono al centro del loro business valori come responsabilità, trasparenza e impegno. Canon, come Tutelio, è impegnata ogni giorno per permettere ai professionisti di esprimere la propria creatività al meglio e raggiungere grandi traguardi.”  

Il Canon Tour

La nuova collaborazione con Canon verrà “inaugurata” con la partecipazione al Roadshow 2020 dedicato al lancio della EOS-1D X Mark III. L’inedita reflex di Canon, nuovo riferimento per la fotografia d’azione, tra febbraio e marzo, sarà la protagonista di cinque appuntamenti ricchi di workshop ed experience esclusive nelle principali città d’Italia:

Milano, 18 febbraio

– Roma, 26 febbraio

– Palermo, 5 marzo

– Padova, 12 marzo

– Napoli, 25 marzo

Tutelio sarà presente come partner per la tutela dei progetti fotografici e accompagnerà il brand nelle 5 tappe ufficiali.
In ciascuna tappa i partecipanti avranno l’opportunità di provare dal vivo e in esclusiva la nuova piattaforma di tutela grazie al supporto di esperti in diritto d’autore in fotografia.

Se vuoi conoscere in dettaglio il programma di tutte le tappe del Roadshow clicca qui.