WellSee, società di produzione di contenuti audiovisivi, di consulenza e servizi, stringe una collaborazione con Tutelio Entertainment per offrire un ventaglio di servizi a 360° per registi, sceneggiatori ed a tutti gli artisti impegnati nel cinema e nell’intrattenimento.

Che si tratti di soggetti, sceneggiature o storyboard, è importante che le idee degli artisti, vengano messe al sicuro prima della trasmissione a terzi. Tutelio consente l’attribuzione di paternità delle creazioni in modo semplice, sicuro ed efficace.  

<< Tutelio Entertainment nasce per essere al fianco di numerosi artisti del settore cinematografico - afferma Fabrizio Lipani, Founder di Tutelio – Il nostro gruppo ricerca e sviluppa le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le idee e i progetti artistici in grado di stimolare, oggi più che mai, l’evoluzione e la rivoluzione culturale. Attraverso la nuova  collaborazione con Wellsee, sarà possibile fruire anche di consulenze avanzate nell’ambito della realizzazione di film, documentari, spot, trailer televisivi, videoclip e talent >>

Attraverso la partnership con Tutelio, Weelsee riesce a posizionarsi come un player attento e trasparente, sottolineando in questo modo l’interesse concreto verso la tutela e la valorizzazione dei progetti degli artisti e dei professionisti del cinema.

I consulenti del gruppo Wellsee, hanno già collaborato con diverse organizzazioni affermate nel settore dell’intrattenimento tra cui: Festival Fuoricinema diretto da Cristiana Capotondi (insieme a Sky, RTL e Corriere della Sera), la trasmissione Gustibus di La7, la realizzazione del videoclip “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, regia di Michele Placido.